Festival Spoleto, quella scultura da costare….la testa! Foto - Tuttoggi.info

Festival Spoleto, quella scultura da costare….la testa! Foto

Redazione

Festival Spoleto, quella scultura da costare….la testa! Foto

Ven, 06/07/2012 - 15:52

Condividi su:


Da vedere senz’altro, ma a rischio di perderci…la testa. Il Davide e Golia, opera del ternano Cristiano Carotti e del folignate Andrea Pinchi fortissimamente voluta a Spoleto55 da Gianluca Marziani e installata nella centrale piazza della Libertà, rappresenta un vero pericolo per il passante. Non l'opera, sia chiaro (anzi è probabile che i due artisti umbri neanche lo sappiano), bensì il cavo elettrico che la alimenta, che i responsabili della Sculture in città tutte le sere fanno passare ad altezza d’uomo, come dimostrano le foto scattate da Tuttoggi.info, per allacciarlo alla rete elettrica del Teatro Romano, non prima di averlo attorcigliato alla meno peggio intorno a un palo della segnaletica stradale. A segnalarci il fatto un turista romano che sostiene di esser incappato nel cavo, poco visibile di notte.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!