Festival Spoleto, gli appuntamenti in programma prima dell'apertura ufficiale - Tuttoggi.info

Festival Spoleto, gli appuntamenti in programma prima dell'apertura ufficiale

Redazione

Festival Spoleto, gli appuntamenti in programma prima dell'apertura ufficiale

Lun, 25/06/2012 - 10:52

Condividi su:


Il Festival dei 2 Mondi scalda i motori. Diversi infatti gli appuntamenti in calendario prima dell'apertura ufficiale di venerdì 29, compresa la presentazione dell'attesissima opera “Il Giro di VIte” e un incontro con Mikhail Baryshnikov a Palazzo Collicola. Ecco gli appuntamenti:

• Martedi 26 giugno ore 12.00 spazio Mama Umbria International, località Santa Maria Reggiana: la stampa è invitata alle prove dello spettacolo di Marco Calvani che presenterà le pièces Roba di questo mondo e Incantevole Lovely Head.
(Per chi avesse problemi di trasporto saranno messe a disposizione alcune auto che partiranno da piazza Collicola alle ore 11.30).

• Mercoledì 27 giugno
– ore 12.00, Spazio Umbria di Palazzo Collicola: presentazione dell’opera che aprirà il Festival dei 2Mondi Il Giro di Vite, per la regia di Giorgio Ferrara. Saranno presenti per l’occasione Johannes Debus, Giorgio Ferrara, Alessio Vlad, Gianni Quaranta, Maurizio Galante e gli interpreti dell’opera
– ore 19.30 Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti: Prova Generale dell’opera Il Giro di Vite

• Giovedì 28 giugno
– ore 12.00, Spazio Umbria di Palazzo Collicola: incontro con Mikhail Baryshnikov e il regista Dmitry Krymov, presenteranno lo spettacolo In Paris. A play
– ore 21.30, Chiostro di San Nicolò: la stampa è invitata ad assistere a parte delle prove dello spettacolo Le Beatrici per la regia di Stefano Benni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!