Festival Nazioni, Cimitero monumentale ospiterà "Immagini e suoni della Grande Guerra" - Tuttoggi.info

Festival Nazioni, Cimitero monumentale ospiterà “Immagini e suoni della Grande Guerra”

Redazione

Festival Nazioni, Cimitero monumentale ospiterà “Immagini e suoni della Grande Guerra”

Location suggestiva per il nuovo progetto multimediale della kermesse | Dal 1° luglio via alla vendita online dei tagliandi, la nuova sede della biglietteria sarà a Palazzo Facchinetti
Mer, 01/07/2015 - 09:57

Condividi su:


Sarà il Cimitero Monumentale di Città di Castello a ospitare “Immagini e suoni della Grande Guerra”, il nuovo progetto multimediale del Festival delle Nazioni dedicata al primo conflitto mondiale in programma, come già annunciato, mercoledì 26 agosto alle ore 21.

Da oggi, mercoledì 1 luglio, sarà possibile acquistare online i biglietti per i concerti della 48esima edizione del Festival. Basta collegarsi al sito www.festivalnazioni.com ed entrare nella sezione Box Office – Acquista Online. Il costo dei tagliandi va da 25 a 10 €.

Da quest’anno, inoltre, causa lavori di ristrutturazione di Palazzo del Podestà, la sede della biglietteria di Città di Castello sarà a Palazzo Facchinetti, in corso Vittorio Emanuele 2. La biglietteria sarà aperta dal 4 al 24 agosto dalle 11 alle 13 e dalle 17.30 alle 19.30. Dal 25 agosto l’apertura pomeridiana sarà dalle 16 alle 18. Per ulteriori informazioni di biglietteria: tel. 075 8522823, ticket@festivalnazioni.com.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!