Festival del Medioevo, arriva la medaglia del Capo dello Stato per la III edizione - Tuttoggi.info

Festival del Medioevo, arriva la medaglia del Capo dello Stato per la III edizione

Redazione

Festival del Medioevo, arriva la medaglia del Capo dello Stato per la III edizione

Il riconoscimento del presidente Sergio Mattarella arriva per il secondo anno consecutivo
Gio, 28/09/2017 - 15:33

Condividi su:


Per il secondo anno consecutivo è arrivata questa mattina, in Comune, la Medaglia del Capo dello Stato conferita, quale suo premio di rappresentanza, dal presidente Sergio Mattarella alla III edizione del Festival del Medioevo, in programma a Gubbio dal 27 settembre al 1° ottobre.

Sono molto onorato di ricevere, anche per questa edizione del Festival, tale prestigioso riconoscimento –precisa il sindaco Filippo Mario Stiratiuna grandissima soddisfazione a nome dell’intera Città, che vede premiato l’impegno politico-amministrativo e culturale e, al tempo stesso, gratifica l’amore di tutti gli eugubini per la loro storia e per la loro identità”.

Il primo cittadino, altresì, esprime profonda gratitudine al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, il cui magistero istituzionale rappresenta per tutti gli italiani un costante riferimento. E’ intenzione del sindaco Stirati, inoltre, cogliere l’occasione per invitare ufficialmente il Capo dello Stato a Gubbio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!