FESTIVAL DEI DUE MONDI, ECCO IL PROGRAMMA DEGLI APPUNTAMENTI DI MARTEDI' 5 LUGLIO - Tuttoggi.info

FESTIVAL DEI DUE MONDI, ECCO IL PROGRAMMA DEGLI APPUNTAMENTI DI MARTEDI' 5 LUGLIO

Redazione

FESTIVAL DEI DUE MONDI, ECCO IL PROGRAMMA DEGLI APPUNTAMENTI DI MARTEDI' 5 LUGLIO

Lun, 04/07/2011 - 09:58

Condividi su:


Martedì 5 luglio, a Spoleto54 – Festival dei 2Mondi, debutta Carlo Cecchi, in veste di attore e regista, con Prodotto di Mark Ravenhill. Una produzione del Teatro Stabile delle Marche, in scena al Teatro Caio Melisso Spazio Carla Fendi, alle 20.00.

Ancora Teatro, questa volta in veste frizzante e curiosa, con il Cabaret New Burlesque, humour e sensualità in una successione di numeri stravaganti, in cui si trasforma la sensualità in commedia e si offre una parodia della stessa femminilità. Alle ore 22.30, al Teatro Caio Melisso Spazio Carla Fendi.

Continuano con grande successo, al Chiostro di San Nicolò, le rappresentazioni di A piedi nudi nel parco, la commedia di Neil Simon tradotta e adattata da Stefano Alleva per Spoleto54. Ore 22.00.

Al Teatro San Nicolò, il jazz sposa la tradizione partenopea: il risultato è la divertente e appassionata interpretazione di canzoni napoletane della Tribunal Mist Jazz Band. Non solo: i ventuno elementi si cimenteranno anche in brani di Duke Ellington e Count Basie. Alle 19.30.

Ore 12.00: scatta l’appuntamento con i Concerti di Mezzogiorno al Teatro Caio Melisso Spazio Carla Fendi, in questa giornata a cura del Quartetto Ascanio.

MOSTRE

Orari delle mostre a cura di Vittorio Sgarbi:
(Palazzo Racani Arroni – Museo Civico – Palazzo Pianciani)
dalle ore 11.30 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00.

Orari delle mostre del Comune di Spoleto a cura di Gianluca Marziani:
(Palazzo Collicola)
giorno di chiusura.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!