FESTIVAL, BRUNINI: "GRATO A RUTELLI PER L'IMPEGNO E L'INTERESSE" - Tuttoggi.info

FESTIVAL, BRUNINI: “GRATO A RUTELLI PER L'IMPEGNO E L'INTERESSE”

Redazione

FESTIVAL, BRUNINI: “GRATO A RUTELLI PER L'IMPEGNO E L'INTERESSE”

Mar, 30/10/2007 - 14:07

Condividi su:


Il Sindaco di Spoleto Massimo Brunini commenta positivamente le dichiarazioni del Ministro Rutelli a proposito del Festival dei Due Mondi dopo la nota arrivata dal ministero e la telefonata che il primo cittadino ha ricevuto ieri pomeriggio dallo stesso Rutelli. Telefonata che lo stesso Brunini ha annunciato in tarda serata in consiglio comunale.”Sono molto grato al ministro Francesco Rutelli, che da tempo sta dimostrando impegno e interesse a rilanciare il Festival dei Due Mondi e ad impegnare il proprio dicastero per dare nuovo slancio alla manifestazione, che ha riconosciuto come una risorsa e un bene di interesse nazionale. L'Amministrazione comunale e la Fondazione Festival hanno sempre accolto positivamente le sue sollecitazioni e da molti mesi sono impegnate nel ricercare soluzioni in grado di assicurare sin dal prossimo Festival un programma di alto livello artistico e culturale, consolidando la sua struttura organizzativa e la direzione manageriale e artistica. Tutto ciò nel rispetto della memoria e dei meriti del Maestro Giancarlo Menotti e riconoscendo alla famiglia Menotti il giusto ruolo. E' per noi motivo di conforto e di tranquillità poter contare sull'attenzione del Ministero dei Beni Culturali e sapere che il Ministro Rutelli segue personalmente la vicenda, con la stessa nostra determinazione e volontà di riportare il Festival agli antichi splendori.”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!