FESTIVAL 2 MONDI: MEN ONLY, TUTTA LA DANZA A SPOLETO. PER UN SUCCESSO FIRMATO ALESSANDRA FERRI. ( Photo - Guarda i ballerini e il pubblico) - Tuttoggi.info

FESTIVAL 2 MONDI: MEN ONLY, TUTTA LA DANZA A SPOLETO. PER UN SUCCESSO FIRMATO ALESSANDRA FERRI. ( Photo – Guarda i ballerini e il pubblico)

Redazione

FESTIVAL 2 MONDI: MEN ONLY, TUTTA LA DANZA A SPOLETO. PER UN SUCCESSO FIRMATO ALESSANDRA FERRI. ( Photo – Guarda i ballerini e il pubblico)

Lun, 07/07/2008 - 15:13

Condividi su:


E’ ancora la danza a farla da padrona al festival dei 2 Mondi. Una riprova, se mai ce ne fosse stato bisogno, è arrivata da Men Only: a Mosaic of Dances lo spettacolo che ha fatto registrare nella ‘tre giorni’ quasi il tutto esaurito. Merito di Alessandra Ferri che, appese le scarpette al chiodo, ha portato al Festival una selezione di vari stili di danza che hanno entusiasmato il pubblico. Ed eccoli allora i danzatori dell’Aterballetto aprire il sipario del Tetaro Romano. E ancora Gil Roman, Luigi Bonino, i ballerini della Suite flamenca, Damian Woetzel, il biondo Alexander Zaitsev. Splendida l’esibizione dei francesi Laurent Hilaire e Manuel Legris che hanno danzato su uno dei capolavori di Bejart come Chant du compagnon errant. Ma il pubblico si è fatto letteralmente trascinare da quel diavolo di Savion Glover, fantastico interprete della scatenata tap-dance: neanche il tempo di fermare l’ultimo ‘tocco’ e il Romano esplode in un boato di applausi e urla all’americana maniera. Straordinario: sarà per questo che la Ferri gli ha dedicato un appuntamento speciale al Teatro Nuovo per il prossimo week-end


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!