'Festa dello Sport', premiate le eccellenze eugubine - Tuttoggi.info

‘Festa dello Sport’, premiate le eccellenze eugubine

Redazione

‘Festa dello Sport’, premiate le eccellenze eugubine

Ecco i nomi che hanno ricevuto il 'Premio al merito sportivo' durante il tradizionale appuntamento organizzato dall’ASD Fontanelle Branca
Dom, 25/02/2018 - 16:08

Condividi su:


Si è rinnovato ieri (sabato 24 febbraio) l’appuntamento con la Festa dello Sport, il tradizionale veglione organizzato dall’ASD Fontanelle Branca e ospitato per il terzo anno consecutivo dal Crico’s di Cipolleto. Una festa rivolta a tutto il pubblico eugubino, sportivo e non solo, e un momento conviviale sempre molto partecipato che anche quest’anno ha registrate oltre 450 presenze.

L’edizione 2018 è stata caratterizzata anche dalla grande novità voluta dal presidente Giorgio Saldi e da tutti i suoi più stretti collaboratori: l’istituzione del ‘Premio al merito sportivo’, particolare riconoscimento per quegli atleti eugubini che nel corso degli anni si sono contraddistinti nelle rispettive discipline, dando lustro alla città di Gubbio soprattutto fuori dai confini locali.

Nell’elenco dei premiati della prima edizione del ‘Premio al Merito Sportivo’ figurano Asia Angeloni (equitazione), Ubaldo Cecilioni (judo), Matteo Corazzi (rugby) e Gabriele Licata (podismo), mentre Fausto Fiorucci (equitazione) ha ricevuto un riconoscimento alla carriera. Tutti gli atleti sono stati omaggiati con un prodotto della ceramica eugubina, realizzato da Ceramiche Fumanti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!