Festa della solidarietà promossa da Associazione Famiglie Disabili Terni - Tuttoggi.info

Festa della solidarietà promossa da Associazione Famiglie Disabili Terni

Redazione

Festa della solidarietà promossa da Associazione Famiglie Disabili Terni

Al Centro Insieme San Matteo, il prossimo 9 dicembre, tutto pronto per la XXV^ edizione della Festa
Lun, 04/12/2017 - 09:10

Condividi su:


L’ASSOCIAZIONE FAMIGLIE DI DISABILI Terni sabato 9 Dicembre al Centro Insieme San Matteo in via del Rivo 274, organizza la XXV° Festa della Solidarietà.

L’appuntamento è dalle ore 15,30 con giochi, animazioni e balli. Alle ore 18.30 è previsto il saluto del presidente e delle autorità cittadine alle 19 la cena e alle 21 ancora musica e divertimento.

Grande attesa per i ragazzi disabili che ogni anno aspettano con trepidazione questo appuntamento natalizio. E come ogni anno sarà una festa dove non ci sono norme da rispettare se non quelle stabilite dai ragazzi. E’ anche un momento per le famiglie di condividere le varie esperienze trovando una pacata tranquillità, una pausa bella in un ambiente di festa.

I protagonisti saranno i ragazzi disabili, un gruppo di studenti dell’Istituto Casagrande e un gruppo di giovani volontari. dell’Associazione il Palazzone e della Parrocchia di S. Antonio.

Nel corso della serata verrà presentato il calendario realizzato in collaborazione con l’associazione AionArt “ARTE IN MOTO” contiene opere dei ragazzi dei Centri Diurni USL 2 Terni, Centro Arcobaleno, Centro, Girasole, residenza Torricelli, e foto di moto messe a disposizione da Iodaracing Project.

All’interno della festa vi sarà una pesca con doni bellissimi, opere donate da artisti con un’elevata sensibilità.

Ovviamente ci saranno i rappresentanti delle Istituzioni territoriali e quindi sarà un’occasione oltre che scambiarci gli auguri servirà anche per fare il punto sulle politiche socio-sanitarie attuali e future del territorio.

Sarà dunque un appuntamento all’insegna del divertimento e della solidarietà, ma non mancheranno spunti di riflessione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!