FESTA DELLA DONNA: STRIP MEN MANDA IN VISIBILIO LE SPOLETINE (Guarda il video e le foto) - Tuttoggi.info

FESTA DELLA DONNA: STRIP MEN MANDA IN VISIBILIO LE SPOLETINE (Guarda il video e le foto)

Redazione

FESTA DELLA DONNA: STRIP MEN MANDA IN VISIBILIO LE SPOLETINE (Guarda il video e le foto)

Dom, 09/03/2008 - 18:06

Condividi su:


Anche Spoleto ha salutato la Festa della Donna. Dopo le tante maifestazioni organizzate dal Comune e dall’associazionismo locale, ieri sera i locali del comprensorio hanno aperto le porte al gentil sesso. Fra questi il ristorante San Lorenzo che ha registrato il tutto esaurito e il ‘solito’ Zengoni dove quattrocento dame (quattro pulmann sono giunti da Roma e Terni) hanno dato vita ad una serata all’insegna del divertimento. Allietato, subito dopo la mezzanotte, dallo spettacolo dello strip men ternano Daniele che le mandate letteralmente in visibilio.Il video di TO® è solo un primo ‘assaggio’: il filmato completo andrà in onda sabato prossimo nel corso del format di Tuttoggi.info, a partire dalle 14 su Umbria Tv (con replica alla stessa ora lunedì su Sky943)

Ultimo articolo correlato:

Violenza e abuso contro donne e minori: firmato il protocollo d'intesa (foto) – CLICCA QUI


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!