FESTA DELLA DONNA: FINISCE ALLA TARTARUGA LA NOTTE BRAVA DI TANTE RAGAZZE SPOLETINE (Guarda chi c'era) - Tuttoggi.info

FESTA DELLA DONNA: FINISCE ALLA TARTARUGA LA NOTTE BRAVA DI TANTE RAGAZZE SPOLETINE (Guarda chi c'era)

Redazione

FESTA DELLA DONNA: FINISCE ALLA TARTARUGA LA NOTTE BRAVA DI TANTE RAGAZZE SPOLETINE (Guarda chi c'era)

Lun, 10/03/2008 - 09:50

Condividi su:


La Festa della Donna: una ricorrenza importante che oggi è più “famosa” per gli aspetti ludici e commerciali costruiti attorno ad essa che per il suo vero significato.

Comunque un'occasione per tante ragazze di stare insieme e divertirsi in una serata fuori dal consueto. e così ecco anche a Spoleto, un fiorire di feste e di cene dalle più svariate interpretazioni e sfaccettature.

Si va dalla classica cena per tutti a quella riservata esclusivamente alle donne, dall'intrattenimento danzante allo spogliarello singolo o di gruppo, dallo scherzo tra amici al coinvolgimento di porno star professionisti ….. ma alla fine dei giochi, a Spoleto, c'è una cosa che anche la sera della Festa della Donna, tra tante strane proposte, non passa mai di moda: la Trataruga.

E così è d'obbligo, magari anche tardi o tardissimo, la capatina in Via Filetteria 12, perchè se al sabato notte non si scendono le scalette dello storico palazzo del '500 e non si beve un buon cocktail dell'ottimo Luciano, la festa non è stata festa vera.

Tanti auguri quindi a tutte le donne ed in particolare a quelle dello Staff della Tartaruga, che hanno voluto festeggiare insieme l'evento con una cena senza “i capi” al vicino Ristorante S. Lorenzo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!