Festa del Volontariato, ecco i vincitori della 3^ edizione di Spoleto’s Got Talent - Tuttoggi.info

Festa del Volontariato, ecco i vincitori della 3^ edizione di Spoleto’s Got Talent

Redazione

Festa del Volontariato, ecco i vincitori della 3^ edizione di Spoleto’s Got Talent

Alla festa standing ovation per la genovese Lina Di Leo
Sab, 30/08/2014 - 13:02

Condividi su:


Grande Serata, ieri sera (venerdì 29 agosto) alla Festa del Volontariato! Spoleto’s Got Talent si è rivelato, ancora una volta, un successo. I vincitori: primo posto alle Shake it, con la performance hip hop; secondo a Michele Proietti, in veste di cantante e chitarrista, al quale è andato anche il premio speciale dell’associazione Spoleto a colori per un pass a tutti gli spettacoli della prossima edizione della variopinta kermesse; terze classificate, le danzatrici dell’associazione culturale Musicanza, con una esibizione di danza del ventre. Infine, per tutti i musicisti che hanno partecipato la Modern Music School Academy ha offerto una lezione gratuita per scoprire il livello di istruzione musicale e su cosa lavorare per migliorare.

Un ringraziamento va ai giudici Marianna Talegalli, Roberto Carlini e la genovese Lina Di Leo. Quest’ultima, in conclusione della serata, accompagnata alla chitarra da Giancarlo Iommi, al cajon da Lucia Succhielli e dalla corista Rita Musco, ha interpretato un’emozionante Hallelujah di Buckley, suscitando brividi tra il pubblico che si è alzato in una standing ovation. «Tutti abbiamo dentro una forza che, se va bene, sfruttiamo al 6% – ha detto padre Modesto Paris, presidente delle associazioni promotrici – Sotterriamo i talenti, come dice il Vangelo. E, invece, questa festa è la prova di ciò che possiamo fare. Tutto questo è opera di 5-6 giovani e di una ventina di genitori».
Questa sera (sabato 30 agosto), si chiuderà la Festa del Volontariato, con un finale a sorpresa, che sicuramente rimarrà nella mente e nei cuori di chi sarà presente nel parco di Villa Redenta, alla mezzanotte.
Tutte le foto e il video dell’Hallelujah su Facebook.com/festadelvolontariatospoleto

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!