Festa degli auguri per l’Associazione Il Bruco. Tutti al CoCo Disco - Tuttoggi.info

Festa degli auguri per l’Associazione Il Bruco. Tutti al CoCo Disco

Redazione

Festa degli auguri per l’Associazione Il Bruco. Tutti al CoCo Disco

Sabato 13 Dicembre i commercianti di Viale Marconi festeggiano nella discoteca spoletina
Mer, 10/12/2014 - 10:25

Condividi su:


Il Natale si avvicina e al CoCo disco di Spoleto si respira aria di festa. Sabato 13 Dicembre infatti si entrerà in pieno clima natalizio con la ‘Festa degli auguri’ organizzata dall’Associazione Il Bruco. Il pre-serata sarà dunque dedicato ai super attivi commercianti di Viale Marconi che a partire dalle 21:30 festeggeranno, con amici, parenti e clienti, brindando a Babbo Natale.

Un periodo di grande impegno e soddisfazione per l’Associazione presieduta da Leonello Spitella che ha riscontrato un grande successo con la terza edizione del Marconi Vintage, evento dedicato alla città, organizzato il 23 Novembre scorso in Viale Marconi per dare a tutti la possibilità di trascorrere qualche ora passeggiando per un importante via dello shopping spoletino, sgombra da auto e popolata da bancarelle e animazioni.

Sabato 13 Dicembre Il Bruco torna tra la gente, questa volta per festeggiare il Natale, e sceglie il CoCo Disco club che poi, nella seconda serata aprirà al pubblico per far ballare in compagnia di Dj Marco Lux e Danny D. Con loro, in console, Jacopo Lilli Voice. Dalla mezzanotte, per mezzora, è previsto l’ingresso omaggio donna.

Un Dicembre ricco di eventi quello del Coco, basti pensare che in programma fino alla fine del 2014 sono fissate altre 5 serate. Dopo la Festa degli auguri, il 20 si festeggeranno gli sportivi del Club La Sfida di Valentino Giacomelli, il 22 a gli studenti che saluteranno le lezioni, il 25 tutti coloro che vorranno passare il Natale sulla pista da ballo, il 27 lo staff DO IT del Serendipity e il 31 gli amanti del capodanno glamour in discoteca.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Media®


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!