Ferroni Auto: alla grande l'inaugurazione della nuova sede | Fotogallery - Tuttoggi.info

Ferroni Auto: alla grande l’inaugurazione della nuova sede | Fotogallery

Pietro Manna

Ferroni Auto: alla grande l’inaugurazione della nuova sede | Fotogallery

La famiglia Ferroni, con orgoglio, rilancia il marchio Fiat a Spoleto
Lun, 08/01/2018 - 13:40

Condividi su:


Il nome Ferroni da oltre 30 anni è saldamente legato al mondo dell’automobile nel comprensorio dello spoletino e l’azienda guidata da Filippo Ferroni ha nel tempo scalato molte posizioni arrivando ad essere un punto di riferimento per uno dei marchi più prestigiosi al livello internazionale, sicuramente il più popolare ed amato dagli italiani: il marchio FIAT.

Dal primo punto vendita a Castel San Giovanni, l’azienda ha percorso un cammino di successo che l’ha vista prima aprire una prestigiosa sede, con annessa officine meccanica, nella zona industriale di Castel Ritaldi, poi approdare a Spoleto, nella zona industriale Madonna di Lugo, anche qui con vendita ed assistenza e infine, da ieri, rilanciare sempre su Spoleto, sempre nella zona industriale Madonna di Lugo, in Via Sandro Perini 95, con una nuova bellissima sede per la vendita, interamente dedicata al marchio FIAT.

Una strada non priva di ostacoli e difficoltà, che Filippo Ferroni ha sempre trovato il modo di superare, grazia alla forza che gli viene dalla sua famiglia e grazie ad una squadra di collaboratori che egli stesso ha definito “unici e preziosi”, una sorta di famiglia allargata che sta alla base del successo dell’azienda.

Non a caso nel momento clou dell’inaugurazione, dopo la benedizione da parte di Don Eugenio, Filippo Ferroni ha voluto accanto a sé la moglie Enrica, i figli Matteo e Maria Giulia, la nuova linfa vitale dell’azienda e tutti i dipendenti e collaboratori, anche quelli andati in pensione, come Mario Vantaggi (assente) e Antonello Micanti, anche lui chiamato a ricevere il giusto tributo di ringraziamenti.

Tantissime le persone presenti all’evento: colleghi, amici, clienti, curiosi e concorrenti, venuti a vedere la nuova struttura e a complimentarsi e non è mancato neppure chi, come il Sig. Enrico Tattini, ha voluto suggellare la giornata acquistando un’auto, per la precisione una 500L, aggiudicandosi l’onore di essere il primo cliente di questo nuovo corso.

Anche il Sindaco Maria Elena Bececco, l’Assessore Giammarco Profili e il Consigliere Roberto Settimi hanno voluto essere presenti per testimoniare l’attenzione dell’Amministrazione Comunale a quelle attività che generano reddito e lavoro nel territorio, aumentandone al contempo il prestigio.

La musica di Sandro Stipe, la verve di Jimmy Vox, la comicità del Gruppo La Squaqquarata, le leccornie alimentari dei Fratelli Panetti e i dolciumi distribuiti ai bambino dall’immancabile Befana hanno intrattenuto tutti i presenti in un pomeriggio di allegria, segnale importante di positività per una città alle prese con un periodo poco fortunato.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!