FERRARI CALIFORNIA A UN NOTO IMPRENDITORE DI SPOLETO. SOLO UNA DECINA I FORTUNATI ACQUIRENTI UMBRI (FOTO) - Tuttoggi.info

FERRARI CALIFORNIA A UN NOTO IMPRENDITORE DI SPOLETO. SOLO UNA DECINA I FORTUNATI ACQUIRENTI UMBRI (FOTO)

Redazione

FERRARI CALIFORNIA A UN NOTO IMPRENDITORE DI SPOLETO. SOLO UNA DECINA I FORTUNATI ACQUIRENTI UMBRI (FOTO)

Ven, 08/08/2008 - 13:01

Condividi su:


Aggiornamento: a differenza di quanto annunciato non possiamo indicare il nome del fortunato spoletino che acquisterà la Ferrari Califonria in quanto lo stesso, per il tramite del suo legale, l'avvocato Carmelo Parente, ci ha inviato una diffida a pubblicare le sue generalità. Neanche la lunga trattativa pomeridiana è servita a far recedere l'imprenditore dal proprio proposito. La “caccia” quindi è aperta, anche se a breve la fiammante rossa girerà per Spoleto. (aggiornato alle 20.50)

C’è anche uno spoletino fra i fortunati che acquisteranno una Ferrari California, l’ultima nata in casa Maranello. La notizia trapela in questi minuti da ambienti molto vicini al benestante, un imprenditore molto noto in città, avvistato lo scorso 19 luglio all’Hotel Hilton di Venezia dove si è tenuta la presentazione dell’auto che tutti vorrebbero guidare. Sono una decina in tutto gli umbri che, accompagnati dal concessionario ufficiale per la regione, il dottor Angelo De Poi, hanno potuto vedere (e toccare) in anteprima il prototipo della macchina dei sogni. Per la quale è necessario versare, spicciolo più, spicciolo meno, 180.000 euro. L’evento veneziano, durato una settimana, ha visto, nei primi due giorni, l’arrivo dei clienti esteri specialmente russi. Poi è stata la volta di quelli delle concessionarie italiane. Sabato 19 toccava appunto a quelli di Umbria e Sicilia. Prima della presentazione (finita immancabilmente su Youtube) c’è stato un aperitivo sulla terrazza dello storico hotel del Lido. Le consegne della California, che sta finendo il periodo di prova, cominceranno a gennaio. Il concessionario umbro ne avrà una al mese. Probabile quindi che prima della prossima estate l’imprenditore spoletino possa già averla nel suo garage. Sempre che non ceda, come avviene ad ogni lancio di una nuova ‘rossa’, alle lusinghe economiche dei multimiliardari disposti a pagare qualunque cifra pur di di non fare lunghe file di attesa (c’è chi rischio di dover aspettare anche un paio di anni). La caccia al nome dell’imprenditore dunque è aperta. Anche se alle 17, giusto per completare le ultime verifiche sulla sua identità, Tuttoggi.info ne svelerà il nome (Pubblicato alle ore 13.01)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!