Fermato per un controllo aggredisce la polizia con un coltello, arrestato - Tuttoggi.info

Fermato per un controllo aggredisce la polizia con un coltello, arrestato

Redazione

Fermato per un controllo aggredisce la polizia con un coltello, arrestato

Arrestato per resistenza a pubblico ufficiale un pregiudicato per stupefacenti e rapina
Ven, 10/02/2017 - 14:19

Condividi su:


I poliziotti in servizio di controllo del territorio lo hanno notato ieri poco dopo le 22 mentre, in compagnai di un connazionale, si aggirava con fare sospetto in piazza Danti. Sono così scattati i controlli degli agenti: uno dei due si è avvicinato senza discutere mentre l’altro, successivamente identificato per un tunisino di 28 anni pregiudicato, ha finto di non sentir la richiesta di documenti delle forze dell’ordine, continuando per la sua strada. Raggiunto dai poliziotti, l’uomo ha provato a sottrarsi alla presa e poi ha iniziato ad agitare le braccia per divincolarsi, brandendo una bottiglia di birra e proferendo frasi sconnesse e costringendo gli operatori ad immobilizzarlo per sottrargli quell’arma impropria.

Iniziata la perquisizione dell’uomo,lo straniero ha iniziato a divincolarsi e ha affermato un coltello con una lama di 8 cm che aveva in tasca del giubbotto con cui ha colpito gli agenti. La colluttazione è poi continuata quando gli agenti hanno cercato di mettergli le manette rispondendo con testate e calci.

Condotto negli Uffici della Questura per essere compiutamente identificato, il tunisino è stato tratto in arresto per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale e denunciato per porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere. Trattenuto nelle camere di sicurezza, verrà giudicato con rito direttissimo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!