Fattoria Ascanio. Pacchi famiglia di nuovo disponibili dal 24 Giugno - Tuttoggi.info

Fattoria Ascanio. Pacchi famiglia di nuovo disponibili dal 24 Giugno

Chiara Magna

Fattoria Ascanio. Pacchi famiglia di nuovo disponibili dal 24 Giugno

A Trevi dal produttore al consumatore
Mar, 07/06/2016 - 11:36

Condividi su:


Una lunga storia di coltivatori iniziata nel lontano 1931 che nel presente rivive grazie a Fabio Cruciani che insieme alla moglie Beatrice, agronomo, oggi portano avanti le attività della fattoria nel rispetto della natura e degli animali, pur avvalendosi di attrezzature attuali e tecnologie moderne.

La Fattoria Ascanio, situata a Trevi, riscuote consensi sui social e annuncia la disponibilità a breve di nuovi pacchi famiglia. Dal 24 Giugno sarà infatti possibile ritirare i pacchi che da oggi possono già essere prenotati contattando Fabio e Beatrice on line o chiamando i numeri dedicati.

I pacchi, che variano dai 13 ai 15 kg, vengono consegnati direttamente a domicilio grazie al furgone con cella frigorifera che garantisce la catena del freddo. Dal produttore al consumatore dunque, grazie alla collaborazione con il Mattatoio umbro che confeziona gli animali, rigorosamente allevati in Fattoria, in pacchi famiglia completi di ogni taglio possibile: bistecche, filetto, fettine di prima e seconda scelta, ossobuco, spezzatino, macinato e bollito. Ciascun pacco è opportunamente tracciato con cartellini che riportano la storia dell’animale, oltre che il suo numero di matricola, testimoniando la nazionalità italiana e il processo interamente svolto in Umbria.  I pacchi sono così pronti per essere venduti al cliente finale al prezzo di 10 euro al kg.

Per maggiori informazioni e prenotazioni si può contattare la Fattoria ai seguenti recapiti: 3389512849, 074278235, 3357152414, fattoria.cruciani@libero.it o visitare il nuovo sito web www.fattoriaascaniocruciani.it

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!