Fattoria Ascanio. Dal 20 Maggio di nuovo disponibili i pacchi famiglia - Tuttoggi.info

Fattoria Ascanio. Dal 20 Maggio di nuovo disponibili i pacchi famiglia

Redazione

Fattoria Ascanio. Dal 20 Maggio di nuovo disponibili i pacchi famiglia

Frisona 100% italiana e consegne a direttamente a casa
Gio, 05/05/2016 - 12:54

Condividi su:


Frisone Italiano 100%, capi nati e allevati in fattoria, alimentati con i prodotti dei campi, macellati a solo 1 anno di età nel Mattatoio di Massa Martana, dotato di un laboratorio di sezionamento riconosciuto.

Questo il biglietto da visita della Fattoria Ascanio che torna a proporre i suoi pacchi famiglia composti da tutti i tagli: bistecche, filetto, fettine di prima e seconda scelta, ossobuco, spezzatino, macinato e bollito.

La Fattoria di Fabio Cruciani e della moglie Beatrice, agronoma, provvede poi alla consegna a domicilio dei pacchi, che variano dai 13 ai 15 kg, grazie a furgoni dotati di celle frigorifere che mantengono la catena del freddo.

Disponibili nuovamente dal 20 Maggio. Per maggiori informazioni e prenotazioni si può contattare la Fattoria ai seguenti recapiti: 3389512849, 074278235, 3357152414, fattoria.cruciani@libero.it o visitare il nuovo sito web www.fattoriaascaniocruciani.it

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!