Farmacisti, il Dott. Orlacchio è il presidente dell'ordine di Perugia - Tuttoggi.info

Farmacisti, il Dott. Orlacchio è il presidente dell’ordine di Perugia

Redazione

Farmacisti, il Dott. Orlacchio è il presidente dell’ordine di Perugia

Tutte le cariche della sezione provinciale rinnovate il 23 novembre
Dom, 26/11/2017 - 23:26

Condividi su:


Filiberto Orlacchio (foto) è il nuovo Presidente dell’Ordine dei Farmacisti della Provincia di Perugia.

L’ elezione è avvenuta il 23 Novembre in occasione della seduta di insediamento del Consiglio dell’Ordine che ha provveduto anche ad eleggere la carica di Vicepresidente Emma Menconi, di Segretario Manola Peverini e di Tesoriere Marco Cima.

Per il triennio 2018/2020 il Consiglio risulta inoltre formato da Andrea Cenci, Luca Augusto Mancini, Maria Cristina Monacelli, Massimo Moroni, Maria Cristina Tiralti.

Filiberto Orlacchio, 36 anni, già Segretario dell’Ordine nel precedente mandato, è anche Presidente di Agifar Umbria (Associazione Giovani Farmacisti Umbri) e Consigliere Nazionale Fe.N.A.Gi.Far.; lavora a Vescia di Foligno come titolare di Farmacia Rurale e risiede a Perugia.

Il nuovo Consiglio è composto da una squadra molto motivata che si propone di affrontare con entusiasmo ed unità di intenti il compito di gestione dell’Ordine con l’obiettivo prioritario di un coinvolgimento sempre maggiore degli iscritti di tutte le diverse declinazioni della professione.

L’Ordine di Perugia, con i suoi 1400 farmacisti, rappresenta un bacino di eccellenze e competenze professionali da tutelare e a valorizzare, con particolare attenzione al ruolo e ai compiti connessi all’esercizio della professione nelle diverse situazioni operative, nell’interesse della collettività.

Particolare attenzione sarà riservata al rapporto con le Istituzioni Pubbliche in tutti quegli ambiti in cui si inserisce la versatile figura del farmacista e con tutte le articolazioni Associative.

Nominati anche i membri del Collegio dei Revisori dei Conti che sono Giuseppe Falini, Laura Fiori, Nazareno Pacifico e Alberto Rossi.


CONSIGLIO DIRETTIVO ORDINE FARMACISTI PERUGIA 2018/2020

  1. Presidente:           Dr. Filiberto Orlacchio
  2. Vicepresidente:   Dr.ssa Emma Menconi
  3. Segretario:           Dr.ssa Manola Peverini
  4. Tesoriere:             Dr. Cima Marco
  5. Consigliere:          Dr. Andrea Cenci
  6. Consigliere:          Dr. Luca Augusto Mancini
  7. Consigliere:          Dr.ssa Maria Cristina Monacelli
  8. Consigliere:          Dr. Massimo Moroni
  9. Consigliere:          Prof.ssa Maria Cristina Tiralti

COLLEGIO REVISORI DEI CONTI

  1. Dr. Falini Giuseppe
  2. Dr.ssa Fiori Laura
  3. Dr. Pacifico Nazareno
  4. Dr. Rossi Alberto (supplente)
ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!