Farmacia Terni, bando del Comune per l'amministratore unico - Tuttoggi.info

Farmacia Terni, bando del Comune per l’amministratore unico

Redazione

Farmacia Terni, bando del Comune per l’amministratore unico

Domande entro il 15 maggio per i candidati all'incarico, che rimarrà in essere sino alla vendita della quota societaria
Sab, 06/05/2017 - 10:05

Condividi su:


Il Comune di Terni cerca una persona a cui affidare l’incarico di amministratore unico di Farmacia Terni, l’azienda delle farmacie comunali. Un incarico che rimarrà in essere “sino al perfezionamento della vendita della quota societaria”.

L’avviso pubblicato dall’ente individua i requisiti generali in merito alle competenze tecniche, giuridiche e amministrative dei candidati e specifica. Nell’avviso sono indicate, inoltre, le cause di incompatibilità ed esclusione stabilite dalla vigente normativa. Gli interessati a ricoprire la carica devono inviare la domanda inoltrando la comunicazione in carta libera che dovrà pervenire, a mano o a mezzo posta, all’Ufficio Protocollo del Comune di Terni entro e non oltre il giorno 15 maggio, ore 12.00.

In caso di invio a mezzo posta farà fede il timbro dell’ufficio postale ricevente oppure, in caso di consegna diretta all’Ufficio Protocollo, farà fede la data riportata dal timbro dell’ufficio al momento della ricezione. La domanda dovrà pervenire in busta chiusa sulla quale dovranno risultare l’indicazione del mittente e la dicitura: “Richiesta di partecipazione alla procedura per l’individuazione dell’Amministratore unico di “FarmaciaTerni – S.r.l.”.

Le domande potranno anche essere inviate all’indirizzo di posta certificata: comune.terni@postacert.umbria.it.

Qui il testo integrale dell’avviso del Comune di Terni

E’ possibile consultare tutti gli avvisi del Comune di Terni alla pagina: Avvisi in corso

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!