Fantasmi: camera di sicurezza riprende spettro di bambina in un negozio di telefonia - Tuttoggi.info

Fantasmi: camera di sicurezza riprende spettro di bambina in un negozio di telefonia

Redazione

Fantasmi: camera di sicurezza riprende spettro di bambina in un negozio di telefonia

Sab, 01/10/2011 - 12:16

Condividi su:


Lu. Bi.

Il video è diventato uno dei fenomeni più discussi su youtube ed è uno dei link più rimbalzati dai social network. Quando si parla di fantasmi c'è sempre chi è pronto a giurare che i fenomeni paranormali sono eventi di assoluta certezza, e chi invece, armato di sano scetticismo, tende a ridimensionare questi avvenimenti, come frutto dell'ingegnosità umana nell'utilizzare sofisticate tecniche di foto e video montaggio. Il fatto che in Inghilterra è diventato un vero e proprio caso è capitato ad Andrew Dasilva, l'addetto alla sicurezza di un negozio di telefonia nel cuore del Regno Unito. Osservando il filmato della camera di sicurezza del negozio, girato durante la notte, l'uomo ha trovato l'apparizione di un fanstasma di una bambina che passeggiava nel retro del negozio. “Le immagini sono paurose. Mentre la bambina cammina, improvvisamente guarda alla telecamera di sorveglianza con occhi scintillanti – così Andrew Dasilva ha commentato il fatto – Sono rimasto davvero impressionato e sbalordito quando ho visto quella figura nel video, non sapevo cosa pensare. Ho deciso di farlo vedere al titolare del negozio e di diffonderlo sulla rete, perchè tutti potessero giudicare con i loro occhi”. Ad infittire il mistero, per chi voglia considerarlo tale, c'è da aggiungere che sotto le fondamenta del negozio è sepolto un vecchio orfanotrofio di età vittoriana e in molti sono pronti a scommettere che quella figura potrebbe essere lo spirito di una bambina del vecchio edificio. Intanto sembra che addirittura un'équipe di esperti abbia analizzato il video non trovando traccia di manomissione o montaggio, giudicando il filmato originale. Guardando il video ognuno può farsi un'idea: buona caccia ai 'ghostbusters'!

GUARDA IL VIDEO (il video è tratto da youtube)

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI:

VENDO VILLA A SPOLETO, SE C’E’ IL FANTASMA IL PREZZO E’ OK (Video TO®, il precedente – Commenta, la compreresti?)

“CASA DEI FANTASMI” DI SPOLETO: IN UNA FOTO SU “DIVA E DONNA” SAREBBE RITRATTO IL VOLTO DI UN UOMO ALLA FINESTRA. BASTIANELLI “UNA MEDIUM HA SCATTATO FOTO SCONVOLGENTI”

“CASA DEI FANTASMI”, UN VICINO: “VI CONFIDO GLI SCHERZI CHE FACEVA IL PROPRIETARIO”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!