FABRIZIO FRIZZI E BASKET FOLIGNO, INSIEME PER BENEFICENZA ONLUS 'DONNE INSIEME' - Tuttoggi.info

FABRIZIO FRIZZI E BASKET FOLIGNO, INSIEME PER BENEFICENZA ONLUS 'DONNE INSIEME'

Redazione

FABRIZIO FRIZZI E BASKET FOLIGNO, INSIEME PER BENEFICENZA ONLUS 'DONNE INSIEME'

Sab, 02/02/2008 - 10:31

Condividi su:


Il prossimo 15 febbraio la Nazionale Basket Artisti, capitanata da Fabrizio Frizzi, e il ‘Basket Foligno Story', una selezione di vecchie glorie del basket cittadino, si ritroveranno sul parquet del Palasport Santo Pietro a Foligno, in occasione della Partita del Cuore 2008. La manifestazione, presentata ieri presso la Direzione Sanitaria dell'Ospedale di Foligno dalla TMC assieme all'associazione Onlus ‘Donne Insieme', prevede una serata all'insegna dello sport ma con lo sguardo rivolto al sociale. “Siamo davvero felici di poter presentare questo evento che va a rafforzare la partnership con l'associazione ‘Donne Insieme' della presidente Lucia Russo – ha sottolineato il direttore marketing della TMC Ferencz Bartocci – già in passato abbiamo stretto una convenzione che riguarda l'accesso nelle piscine, per cui siamo sempre disponibili a collaborare su più fronti”. “Se in passato l'accordo per l'utilizzo della piscina andava a toccare i progetti per il benessere della donna – ha spiegato Lucia Russo – la partita di basket del prossimo 15 febbraio si rivolge ad un pubblico più giovane. Con la partita raccoglieremo fondi importanti, ma rientra anche nel programma con cui desideriamo essere maggiormente attivi nella comunicazione e formazione”.

“È una realtà, quella di ‘Donne Insieme' che deve essere presa ad esempio – si è complimentato l'assessore allo sport Massimiliano Romagnoli – inoltre, fa piacere vedere una struttura comunale utilizzata non solo per il lato agonistico ma anche per il sociale, così come sarà oltremodo piacevole venire ad assistere ad una partita che si preannuncia sicuramente divertente”. Alla conferenza è intervenuto anche il presidente del comitato umbro della FIP Mario Capociuchi che nel corso della serata premierà i giovani cestisti umbri che negli ultimi tempi sono stati convocati nelle varie Nazionali di categoria.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!