FABRIZIO CARDARELLI LASCIA LA PRESIDENZA DELLA MONINI VOLLEY “GRAZIE A TUTTI” - Tuttoggi.info

FABRIZIO CARDARELLI LASCIA LA PRESIDENZA DELLA MONINI VOLLEY “GRAZIE A TUTTI”

Redazione

FABRIZIO CARDARELLI LASCIA LA PRESIDENZA DELLA MONINI VOLLEY “GRAZIE A TUTTI”

Lun, 09/06/2008 - 12:00

Condividi su:


La notizia è di quelle destinate a creare un piccolo terremoto nel mondo dello sport spoletino. Fabrizio Cardarelli, “il prof” com'è meglio conosciuto in città, ha deciso di lasciare l'incarico di Presidente della Marconi. Lo ha fatto inviando una lettera alla società di Via XXV aprile costretta ora a dover aprire la ‘successione' alla poltrona più prestigiosa del club. Il più papabile resta Maurizio Zualdi che attualmente riveste la carica di vice presidente. La conferma delle dimissioni arriva dallo stesso Cardarelli che ha accettato l'intervista di TO® .

Come mai questa decisione? “Il motivo è molto semplice – dice l'ormai ex presidente – i troppi impegni di lavoro (è docente, ricercatore e presidente della Scs, n.d.r.) non mi consentono di poter seguire al meglio la guida della società. So solo io e i dirigenti della società quanti sacrifici abbiamo fatto nell'ultima stagione e per me non è più possibile continuare”.

C'è magari dell'altro? “In che senso?”

Non so, qualche frizione interna? “Nel modo più assoluto, anzi il mio sincero ringraziamento va a tutto lo staff dirigenziale, nessuno escluso, ai tifosi che ci hanno sostenuto, al pubblico e anche a quei giocatori che hanno ‘servito' con lealtà e impegno la maglia giallo-blu. E' vero che dopo che sono arrivato qui, praticamente a ridosso del girone di andata, ci sono stati problemi interni alla dirigenza, ma siamo riusciti ben presto a risolverli”.

C'è qualcosa che le dispiace? “Aver mancato l'obiettivo salvezza – conclude Cardarelli – è certamente un dispiacere, ma sappiamo bene tutti com'è andata l'ultima stagione. Per il resto non ho alcun rimpianto, né tanto meno rimorsi. Perché tutti, incluso il sottoscritto, hanno dato il massimo”.

(C.C.)

(aggiornato alle h 16.34)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!