Fabbrica D'Armi Terni, il Col. Giuseppe Dei Bardi alla guida del Pmal - Tuttoggi.info

Fabbrica D’Armi Terni, il Col. Giuseppe Dei Bardi alla guida del Pmal

Redazione

Fabbrica D’Armi Terni, il Col. Giuseppe Dei Bardi alla guida del Pmal

Il Maggiore Generale Della Sala ringrazia l'ex direttore Col. Ezio Vecchi
Ven, 15/12/2017 - 19:40

Condividi su:


Si è svolta questa mattina, presso il Polo di Mantenimento delle Armi Leggere, alla presenza del Comandante dei Trasporti e Materiali dell’Esercito, Maggior Generale Arnaldo Della Sala, la cerimonia di avvicendamento del Direttore dell’Ente.

Il Colonnello Ezio Vecchi ha ceduto la Direzione del Polo al Colonnello Giuseppe Dei Bardi, dinanzi a numerose autorità civili e militari, a dimostrazione del legame tra la città di Terni e l’Ente.

Alla cerimonia erano presenti il Sindaco della città di Terni, Leopoldo Di Girolamo, il Prefetto, Paolo De Biagi e il Questore, Antonino Messineo. Il Maggior Generale Della Sala ha rivolto un saluto alle autorità civili e militari presenti sottolineando la singolare vicinanza tra la cittadinanza ternana e il Polo di Mantenimento delle Armi Leggere, “centro di eccellenza e punto di riferimento per la Forza Armata, che con la sua opera fornisce il supporto logistico alle unità operative impiegate quotidianamente nelle missioni in Italia e all’estero”.

Il Generale Della Sala ha inoltre ringraziato per il suo operato il Colonnello Vecchi, “un Ufficiale Tecnico che ha saputo coniugare le capacità di Ingegnere e Comandante, in maniera forte e appassionata, ottenendo ottimi risultati”, ed ha augurato al Colonnello Dei Bardi di poter affrontare le sfide legate alle attribuzioni dell’Ente sicuramente potendo contare sulla collaborazione e sull’alta professionalità di tutto il personale militare e civile del Polo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!