Expo Tecnocom, la XV edizione chiude in forte crescita - Tuttoggi.info

Expo Tecnocom, la XV edizione chiude in forte crescita

Redazione

Expo Tecnocom, la XV edizione chiude in forte crescita

Sui Social raggiunte le 80mila persone, superate tutte le aspettative
Gio, 16/02/2017 - 11:46

Condividi su:


Si è chiusa ieri, mercoledì 15 febbraio 2017, la XV edizione di Expo Tecnocom, la grande fiera per pubblici esercizi, laboratori di arte bianca e ho.re.ca. di Epta Confcommercio Umbria. Per quattro giorni al centro Umbriafiere di Bastia Umbra gli operatori di settore si sono dati appuntamento e hanno accolto curiosi, studenti e tutti quelli che volevano rinnovare, far crescere o aprire un’attività.

“Epta e Confcommercio  – dichiara Aldo Amoni, presidente di Epta –  si impegnano da sempre per rinnovare Expo Tecnocom e per tenersi al passo con i tempi. Lo facciamo per offrire un’ineguagliabile opportunità a tutti gli operatori e, soprattutto in questo difficile momento, per far ripartire insieme l’economia. Il nostro paese ha tanto da offrire, anche grazie agli operatori di settore che, di fronte a una clientela sempre più esigente e informata, sanno presentare proposte convincenti, attraenti e moderne. E proprio questi sono i criteri con cui lavoriamo alla manifestazione. Quest’anno in tanti sono venuti per trovare spunti, mezzi e soluzioni per aprire, rinnovare e far crescere la propria attività e sui social abbiamo raggiunto oltre 80.000 persone. Non possiamo che esserne orgogliosi e soddisfatti.”

Per presentare al meglio le tre aree tematiche di quest’anno, Food, Equipment e Contract, in questa edizione è stato aggiunto un quarto padiglione, che ha portato a 20.000 i metri quadrati dell’esposizione. Expo Tecnocom si conferma così una vetrina accattivante e un importante luogo d’incontro e formazione, con i suoi workshop, seminari, laboratori ed eventi mirati. Tanta varietà per una fiera che punta a crescere ancora e a diventare un punto di riferimento imprescindibile del Centro-Sud Italia.

In un mercato in costante evoluzione – aggiunge Amoni – Expo ecnocom vuole crescere, seguire le nuove tendenze e fare propri anche i format internazionali perché il business e la soddisfazione dei clienti restino sempre al centro dell’attenzione. È con questi obiettivi in mente che vi diamo appuntamento al 2019. Non mancate!

Per restare aggiornati: sito: www.expo-tecnocom.it e facebook: @expotecnocomitalia

.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!