Ex Merloni, Sereni "firmato decreto pagamento Cig in deroga" - Tuttoggi.info

Ex Merloni, Sereni “firmato decreto pagamento Cig in deroga”

Redazione

Ex Merloni, Sereni “firmato decreto pagamento Cig in deroga”

Pagamenti per il periodo di maggio e ottobre / "Davvero una buona notizia"
Mar, 23/09/2014 - 17:12

Condividi su:


“Il ministro dell’Economia ha firmato stamattina il decreto per il pagamento della cassa integrazione in deroga ai lavoratori della ex Merloni”: lo rende noto la vice presidente della Camera e parlamentare umbra Marina Sereni (Pd).
“Si tratta davvero di una buona notizia – commenta Marina Sereni in una sua nota – per i lavoratori della ex Merloni e per le loro famiglie che erano in attesa dei pagamenti dovuti in base all’accordo firmato l’8 maggio scorso presso il ministero del Lavoro che aveva prorogato per cinque mesi la cassa integrazione in deroga”.
“Con la firma del decreto – prosegue – si avviano così i pagamenti riferiti al periodo 12 maggio-12 ottobre 2014. Ora ci auguriamo che i successivi passaggi, trasmissione al ministero del Lavoro e successivamente all’Inps, si realizzino con la massima celerità e senza intoppi così da procedere il piu’ rapidamente possibile al pagamento effettivo dei lavoratori”.

Leggi anche: Crisi ex Merloni, “pagare subito la cassa integrazione ai lavoratori”

Ex Merloni, ok al decreto per CIG a 700 operai

Ex Merloni, incontro urgente con i sindaci / Cig in scadenza

Ex Merloni, domani il ministro del Lavoro incontra delegazione sindacale

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!