"Ex Caserma sarà bonificata e rivalorizzata", diventerà casa di riposo - Tuttoggi.info

“Ex Caserma sarà bonificata e rivalorizzata”, diventerà casa di riposo

Redazione

“Ex Caserma sarà bonificata e rivalorizzata”, diventerà casa di riposo

Ad annunciarlo il vicepresidente della Provincia Roberto Bertini in risposta all'interpellanza del consigliere Enea Paladino (Fd'I-AN) che denunciava lo stato di abbandono e degrado dell'immobile di Fossato di Vico
Sab, 21/10/2017 - 15:36

Condividi su:


Sarà bonificata e rivalorizzata “l’ex Caserma” di Fossato di Vico, probabilmente locata ad una società privata che la adibirà a casa di riposo per anziani

Questa la risposta del vicepresidente della Provincia di Perugia Roberto Bertini al consigliere Enea Paladino (Fd’I-AN) che, durante il Consiglio provinciale tenutosi ieri (venerdì 20 ottobre), ha presentato un’interpellanza in cui ha denunciato proprio lo stato di abbandono e degrado in cui versa attualmente l’immobile di proprietà della Provincia, chiedendone un intervento di valorizzazione.

Paladino si ritiene soddisfatto: “E’ una vittoria per tutta la comunità di Fossato di Vico, che rivedrà rifiorire questo importante immobile, oggi infestato da volatili che stanno logorando tutta la struttura con un pericolo anche igienico-sanitario per i cittadini. Ringrazio la cittadinanza per la segnalazione, in particolare il consigliere comunale Attilio Codignoni, sempre attento e vicino alle istanze dei cittadini, con il quale abbiamo portato avanti questa battaglia”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!