Evento Google Europa, di Corciano una delle 300 aziende - Tuttoggi.info

Evento Google Europa, di Corciano una delle 300 aziende

Redazione

Evento Google Europa, di Corciano una delle 300 aziende

L’invito a questo evento esclusivo è stato accolto con grande entusiasmo dallo staff di Trexya
Mer, 10/12/2014 - 22:40

Condividi su:


E’ di Corciano una delle 310 imprese di Marketing selezionate per partecipare a due giorni di formazione e aggiornamento presso il quartier generale di Google Europa, a Dublino.

Un grande evento organizzato da Google riunisce le migliori agenzie partner selezionate in 29 paesi europei, tra queste la web agency perugina Trexya s.r.l. rappresentata dal CEO Egidio Tinarelli che è volato a Dublino per partecipare a questo importante momento di confronto dedicato agli specialisti nel Search Engine Marketing.  Progettato per rafforzare la partnership con Google e favorire la creazione di collaborazioni a livello internazionale, l’evento si pone l’obiettivo di supportare la crescita delle agenzie, fornendo loro un’anteprima dei trend che caratterizzeranno il Marketing Digitale nel 2015.

Il web rappresenta un importante opportunità sia per le grandi che per le piccole imprese ma, in un mercato in continua evoluzione, solo applicando una buona strategia di marketing diventa possibile sfruttare al meglio gli strumenti online per guadagnare un vantaggio competitivo reale e far crescere il proprio business.  Trexya s.r.l., web agency perugina nata nel 2006, partner di Google e certificata Google AdWords, è da sempre attenta ai cambiamenti del Marketing online per fornire ai propri clienti servizi di qualità in grado di rispondere efficacemente alle nuove esigenze del mercato di riferimento: dalla realizzazione di siti e portali e-commerce, alle consulenze in ambito di SEO, SEM e Social Media.

L’invito a questo evento esclusivo è stato accolto con grande entusiasmo dallo staff dell’agenzia, come detto da Egidio Tinarelli: “Partecipare ad un evento di tale livello oltre a rappresentare una grande opportunità di crescita e di confronto, rappresenta un motivo di orgoglio per il nostro lavoro e la nostra professionalità”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!