Evaso in fuga si nasconde nelle campagne altotiberine, scovato e arrestato dalla Polizia - Tuttoggi.info

Evaso in fuga si nasconde nelle campagne altotiberine, scovato e arrestato dalla Polizia

Redazione

Evaso in fuga si nasconde nelle campagne altotiberine, scovato e arrestato dalla Polizia

L'uomo è stato rintracciato a Lama, aveva con sé anche due utensili "rompivetro"
Mer, 01/11/2017 - 10:41

Condividi su:


E’ stato rintracciato dalla Polizia mentre si aggirava nelle campagne di Lama, frazione di San Giustino. L’uomo, un 36enne di origini ucraine, alla vista della pattuglia ha tentato di fuggire mettendosi a correre in direzione della boscaglia e, una volta oltrepassato il greto di un corso d’acqua, si è nascosto nella fitta vegetazione.

Trovato e bloccato gli agenti lo hanno perquisito trovandolo in possesso di due utensili “rompivetro”. Poiché privo di documenti, lo straniero è stato poi accompagnato negli uffici del Commissariato per identificazione.

Dalle verifiche è emerso che il 36enne aveva numerosi alias e svariati pregiudizi per reati contro il patrimonio, falso e violazione della normativa sull’immigrazione. Collegato ad uno dei tanti nominativi usati nel corso del tempo risultava pendente un provvedimento di applicazione della misura cautelare di custodia in carcere emesso dal Giudice per le indagini preliminari addirittura presso il Tribunale di Forlì. L’aggravamento era stato disposto dopo che l’uomo, ristretto ai domiciliari, era evaso facendo perdere le proprie tracce.

Tratto in arresto ed associato al carcere di Capanne, il 36enne è stato anche denunciato a piede libero per possesso ingiustificato di arnesi da scasso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!