EVADE IL FISCO PER OLTRE UN MILIONE DI EURO, DENUNCIATO IMPRENDITORE - Tuttoggi.info

EVADE IL FISCO PER OLTRE UN MILIONE DI EURO, DENUNCIATO IMPRENDITORE

Redazione

EVADE IL FISCO PER OLTRE UN MILIONE DI EURO, DENUNCIATO IMPRENDITORE

Mer, 09/01/2008 - 15:15

Condividi su:


Un nuovo caso di evasione fiscale. Ad essere denunciato dalla polizia tributaria della Guardia di Finanza di Terni è stato un imprenditore residente nel territorio provinciale che aveva evaso il fisco per circa un milione e 300mila euro. L'uomo, infatti, dal 2002 al 2006, non aveva versato Iva nelle casse dello Stato. Ma non solo, nel corso dei controlli, le fiamme gialle hanno scoperto che il comportamento dell'imprenditore ternano era stato lo stesso anche negli anni precedenti. Tanto che il suo comportamento era già stato contestato dagli uffici finanziari di Terni, che aveva inflitto sanzioni all'uomo a questo proposito. Sanzioni che, dal 2002 in poi, venivano dall'imprenditore dedotte nella dichiarazione dei redditi, in modo da “scaricarle” e segnalarle come costi, così da abbattere il proprio reddito imponibile.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!