Evade i domiciliari e si "nasconde" a Perugia, arrestata 29enne tifernate - Tuttoggi.info

Evade i domiciliari e si “nasconde” a Perugia, arrestata 29enne tifernate

Redazione

Evade i domiciliari e si “nasconde” a Perugia, arrestata 29enne tifernate

Dopo un mese di ricerche i carabinieri la rintracciano nel capoluogo umbro
Mer, 01/02/2017 - 20:32

Condividi su:


Dopo una prolungata attività di ricerca durata più di un mese, ieri pomeriggio i Carabinieri della Compagnia di Città di Castello, hanno rintracciato e arrestato una 29enne italiana, residente nel tifernate, evasa dai domiciliari durante le ultime festività natalizie e “rifugiatasi” a Perugia.

La donna, poco prima di Natale, era stata sottoposta ai domiciliari in esecuzione di ordinanza di misura cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Perugia, poiché gravemente indiziata in concorso di due furti verificatisi all’interno di altrettanti esercizi commerciali di Città di Castello.

Nel corso di un controllo di routine al suo domicilio, effettuato il 25 dicembre scorso, la pattuglia del Radiomobile ha constatato che la donna si era arbitrariamente allontanata da casa senza farvi più ritorno. Le approfondite ricerche dei giorni successivi, avevano inoltre appurato che la donna si era probabilmente allontanata verso altre località ben lontane dall’Alta Valle del Tevere. Nel frattempo, considerata a gravità della violazione della misura restrittiva, il GIP aveva disposto che, in caso di successivo rintraccio, la 29enne fosse subito condotta presso la Casa Circondariale di Capanne.

Con l’operazione di ieri, infatti, la donna ha finito di essere una ricercata e, dopo le formalità del caso, è stata tradotta nel carcere perugino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!