Eurospin ritira acciughe dal commercio per troppa istamina - Tuttoggi.info

Eurospin ritira acciughe dal commercio per troppa istamina

Redazione

Eurospin ritira acciughe dal commercio per troppa istamina

Il richiamo è stato pubblicato nell’area apposita del sito del ministero della Salute
Dom, 12/11/2017 - 13:27

Condividi su:


La catena Eurospin ha richiamato un lotto di Filetti di Acciughe in Olio di Oliva da 80g del marchio Athena per “rischio chimico”. Il richiamo è stato pubblicato nell’area apposita del sito del ministero della Salute.

Nel prodotto, si legge sul sito del ministero, è stata infatti rilevata “presenza di istamina oltre il limite consentito”. La raccomandazione è di non consumare il prodotto e riportarlo presso il punto di vendita. L’eccesso di istamina può scatenare allergie, nausea e vomito. Il prodotto è importato da Sea Fish Spa – via Trento, 53 20021 Ospiate di Bollate (MI). La sede dello stabilimento è Quartier Industriel Anza cote mer B.P. 6294 Anza-Agadir, in Marocco.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!