EUROPA DIRECT PERUGIA, PROPONE TIROCINI DI 4 SETTIMANE A LONDRA NEL SETTORE DELLE PUBBLICHE RELAZIONI - Tuttoggi.info

EUROPA DIRECT PERUGIA, PROPONE TIROCINI DI 4 SETTIMANE A LONDRA NEL SETTORE DELLE PUBBLICHE RELAZIONI

Redazione

EUROPA DIRECT PERUGIA, PROPONE TIROCINI DI 4 SETTIMANE A LONDRA NEL SETTORE DELLE PUBBLICHE RELAZIONI

Lun, 09/05/2011 - 11:42

Condividi su:


Tirocini presso Ketchum Pleon London per studenti e neo-laureati o persone qualificate, comunque con cittadinanza europea, che desiderano acquisire i primi strumenti professionali nel settore delle pubbliche relazioni. L’annuncio è stato diffuso attraverso la newsletter di Europe Direct Perugia, il centro della Provincia di Perugia, con sede in Piazza Italia, che offre informazioni e servizi ai cittadini in materia europea. Ogni tirocinio ha una durata di 4 settimane, con inizio ogni primo lunedì del mese. I tirocini non sono remunerati, ma è previsto un rimborso spese. Le attività che il tirocinante dovrà svolgere riguardano ricerche, commissioni, coordinamento di eventi, mailing, spedizione di prova prodotti, organizzazione di meeting, gestione di progetti. L’azienda Ketchum Pleon London prevede tre tipi di settori in cui il tirocinante potrà essere inserito: Healthcare – pubbliche relazioni nel settore della sanità, Consumer – sport, intrattenimento, moda e design, alimentazione, Corporate – affari pubblici, cooperazione sociale, management unità di crisi. I candidati sono quindi invitati a specificare una preferenza. È possibile candidarsi durante tutto l’anno, inviando il proprio CV all’indirizzo e-mail london.internship@ketchum.com, indicando il periodo di disponibilità e l’area di interesse. Per ogni altra informazione consultare il sito http://www.ketchum.com/. Europe Direct Perugia – Provincia di Perugia – Piazza Italia 11 – 06121 – Perugia Tel. 075.3681524 Fax 075.3681525 – ipe@provincia.perugia.it – www.provincia.perugia.it – Orari: dal lunedì al venerdì 9.00-13.00 – mercoledì e giovedì anche 15.00-17.30. Si può richiedere la newsletter tramite e-mail.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!