ETE’: DUE ORE DI DIRETTA SU MAX RADIO ENERGY E TANTISSIMI PERSONAGGI DEL JET SET CITTADINO (maxi-photogallery) - Tuttoggi.info

ETE’: DUE ORE DI DIRETTA SU MAX RADIO ENERGY E TANTISSIMI PERSONAGGI DEL JET SET CITTADINO (maxi-photogallery)

Redazione

ETE’: DUE ORE DI DIRETTA SU MAX RADIO ENERGY E TANTISSIMI PERSONAGGI DEL JET SET CITTADINO (maxi-photogallery)

Sab, 28/06/2008 - 19:02

Condividi su:


Classica serata da incorniciare quella di ieri sera all'EtE' Disco Moon, pieno come non mai per uno dei “main event” dell'intera stagione estiva. Infatti la collaborazione con Max Radio Energy, emittente umbra gettonatissima tra i giovani del centro Italia, nata già sotto i migliori auspici nella scorsa stagione, ha portato al locale quel pizzico in più di vivacità che ha permesso la realizzazione di una delle serate più divertenti che lì siano state mai organizzate.

Solita cena di qualità, cucinata dallo Chef Saveri con classe ed eleganza per i numerosi tavoli, tra cui quello di Azione Giovani Spoleto, quello di Alleanza Assicurazioni di Foligno e quello di Red Passion si dichiaravano soddisfattissimi del menù della serata (selezione di prosciutti dop marinati all'arancio e finocchietto selvatico, riso rosso della Tailandia alla boscaiola su fonduta di parmigiano profumato al basilico, scamone di angus irlandese al radicchio brasato e balzamico ventennale, patate al forno, coppa di gelato al bacio con fondente caldo).

Poi il dopocena, la cui parte iniziale è stata tutta dedicata ai Season Sponsor del locale: Maria e Luana Parrucchieri stupivano il numeroso pubblico con una sfilata di bellissime ragazze, di bianco vestite e con in testa una meravigliosa parrucca platino, Eleonora Grifoni regalava alle ragazze presenti dei bellissimi ciondolini da cellulare con l'iniziale del nome mentre Simona Bisogni di EdenBlue promuoveva i suoi servizi di trucco semipermanente e tatuaggio al corpo.

E così si faceva l'ora della diretta radiofonica: sulla musica di Giò Brunetti prima e di Danny D. poi iniziava il talk-show di due degli speeker più amati dai giovani: J-Voice e Mone animavano la platea e i numerosi ascoltatori della radio, che per due ore ha trasmesso in diretta dall'EtE' grazie ad uno speciale collegamento ADSL.

A fine serata uno Zengoni euforico ci teneva a ringraziare personalmente per microfono la Car Center di Foligno e l'Agenzia di Spoleto dell'Immobilare “Professione Casa” , per avere appoggiato e sponsorizzato la bellissima serata.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!