"Estate sicura" Terni, Polizia denuncia tre persone e recupera auto rubata - Tuttoggi.info

“Estate sicura” Terni, Polizia denuncia tre persone e recupera auto rubata

Redazione

“Estate sicura” Terni, Polizia denuncia tre persone e recupera auto rubata

Servizi di controllo straordinari, disposti dal Questore Belfiore, effettuati dalla Squadra Volante con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine Umbria Marche
Mar, 29/07/2014 - 14:30

Condividi su:


In totale, sono state controllate 70 persone, 35 autovetture e sono stati effettuati 6 posti di controllo: un’attività che si è sviluppata della serata di ieri fino a questa mattina e che ha riguardato l’intera città e la sua periferia, inclusi i quartieri oggetto di segnalazioni da parte dei cittadini, come La Castellina, Borgo Rivo, Santa Giusta, e Prisciano.

Servizi di controllo straordinari, disposti dal Questore Belfiore, effettuati dalla Squadra Volante con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine Umbria Marche, finalizzati alla prevenzione dei reati in genere, ma soprattutto di quelli di furto.
I risultati di questa notte:  sono stati denunciati per tentato furto di autovettura due cittadini rumeni, uno di 46 anni e uno minorenne, che erano stati visti poco prima da un residente di via Turati mentre tentavano di aprire delle auto parcheggiate nella strada. L’uomo ha chiamato il 113, fornendo indicazioni agli agenti che poco dopo hanno rintracciato i due in via Lungonera. Sono stati denunciati per tentato furto aggravato di auto e il minore è stato riaffidato alla madre residente a Terni.
In Piazza Ridolfi, è stata fermata un’auto con due uomini a bordo; ai controlli al terminale, uno dei due, un pregiudicato reatino di 32 anni, è risultato già colpito da un Foglio di Via Obbligatorio dalla città, è stato perciò denunciato per l’inottemperanza alla misura.
Un altro reatino di 30 anni, è stato fermato in Piazza della Repubblica perché, completamente ubriaco, infastidiva i passanti. E’ stato segnalato alla Prefettura per ubriachezza in luogo pubblico.
Infine, un’autovettura di marca Opel, risultata rubata il 30 giugno scorso a Terni, è stata rinvenuta dagli agenti in via Grandi, che hanno provveduto a riconsegnarla alla proprietaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!