Esplosione in un agriturismo, gravi marito e moglie - Tuttoggi.info

Esplosione in un agriturismo, gravi marito e moglie

Davide Baccarini

Esplosione in un agriturismo, gravi marito e moglie

I due stavano cucinando in una struttura ricettiva nelle campagne di Gubbio, probabile fuga di gas | Entrambi hanno riportato numerose ustioni
Sab, 30/12/2017 - 15:11

Condividi su:


Sarebbe stata una fuga di gas a causare l’esplosione che, ieri sera (venerdì 29 dicembre) all’ora di cena, in un agriturismo sulle campagne di Gubbio, ha ferito gravemente una coppia marchigiana in vacanza nella struttura.

Marito e moglie (60enne lui, 55enne lei) sarebbero stati travolti dalla deflagrazione mentre stavano cucinando. Viste le numerose ustioni riportate, i due sono subito stati prima trasportati all’ospedale di Branca e poi trasferiti con l’elisoccorso l’uno al Centro ustionati di Cesena e l’altra ad Ancona.

Ingenti danni anche alla struttura, dove sono intervenuti vigili del fuoco, per domare le fiamme, e i carabinieri di Gubbio, per indagare sull’espisodio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!