Esplosione e incendio a Casco dell'Acqua, muore carbonizzato mentre lavora - Tuttoggi.info

Esplosione e incendio a Casco dell’Acqua, muore carbonizzato mentre lavora

Sara Minciaroni

Esplosione e incendio a Casco dell’Acqua, muore carbonizzato mentre lavora

La moglie ha dato l'allarme ma per l'anziano non c'è stato nulla da fare
Ven, 07/07/2017 - 19:44

Condividi su:


Un anziano è morto in seguito ad un tremendo incidente domestico che si è verificato intorno alle 18.00 di oggi venrdì 7 luglio a Trevi loc. Casco dell’Acqua.

L’uomo, 80 anni circa, è morto carbonizzato all’interno di un piccolo laboratorio sul retro della propria abitazione in zona isolata. La moglie presente in casa ha sentito una forte esplosione e visto il propagarsi delle fiamme dal laboratorio dove era custodita anche della benzina per mezzi agricoli.

Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri di Trevi che in queste ore si stanno occupando delle indagini. Al momento non si esclude l’ipotesi dell’incidente domestico. L’uomo forse stava usando la saldatrice quando le scintille sono entrate in contatto con liquido infiammabile causando le fiamme che poi lo hanno avvolto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!