ESIBIZIONISTA MOSTRA IL PENE AD ANZIANE E FUGGE CON LA MOTO. E’ IL SECONDO CASO IN TRE SETTIMANE A BAIANO DI SPOLETO - Tuttoggi.info

ESIBIZIONISTA MOSTRA IL PENE AD ANZIANE E FUGGE CON LA MOTO. E’ IL SECONDO CASO IN TRE SETTIMANE A BAIANO DI SPOLETO

Redazione

ESIBIZIONISTA MOSTRA IL PENE AD ANZIANE E FUGGE CON LA MOTO. E’ IL SECONDO CASO IN TRE SETTIMANE A BAIANO DI SPOLETO

Mar, 28/10/2008 - 21:10

Condividi su:


Arriva in sella al suo ciclomotore, apre la patta dei pantaloni, mostra le grazie che mammà gli ha donato e fugge via. E’ quanto messo in atto, per la seconda volta in venti giorni, da un esibizionista lungo la passeggiata che porta al Castello di Baiano Alto, dove le anziane del posto sono solite fare la passeggiata pomeridiana. Impossibile per il momento risalire all’identità dell’uomo che puntualmente indossa il casco proprio per non farsi riconoscere. I due episodi si sono verificati in pieno giorno, subito dopo l’ora di pranzo. Nessuna denuncia è stata finora presentata a carabinieri e polizia, come confermano il capitano Megna e il vicequestore aggiunto Peppicelli. Che però, in casi del genere, invitano la cittadinanza a rivolgersi al 112 o 113 al fine di poter effettuare un rapido intervento. La notizia sta facendo il giro della frazione. Per la verità le vecchine, che hanno confidato le due ‘incursioni’ a famigliari e amici, non si sono sconvolte più di tanto. Nè hanno pensato di prendere la targa del ciclomotore. Anzi, fra una battuta e l’altra, hanno commentato che l’esibizionista sarebbe molto dotato. La vicenda, ovviamente, sta destando qualche preoccupazione fra le famiglie che abitano nella zona.

(C.C.)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!