ESERCITO, CAPO SME GEN. VALOTTO VISITA FABBRICA D’ARMI (Foto) - Tuttoggi.info

ESERCITO, CAPO SME GEN. VALOTTO VISITA FABBRICA D’ARMI (Foto)

Redazione

ESERCITO, CAPO SME GEN. VALOTTO VISITA FABBRICA D’ARMI (Foto)

Ven, 12/11/2010 - 20:26

Condividi su:


Il Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, il Generale Giuseppe Valotto, ha fatto visita ieri al Polo di Mantenimento delle Armi Leggere di Terni (già Fabbrica d’Armi). E’ quanto si apprende dal sito dell’Esercito Italiano. Il Generale Salotto è stato ricevuto dal Comandante Logistico Generale Rocco Panunzi, dal Capo di Stato Maggiore del Comando Logistico Generale Vincenzo Porrazzo, dal Capo Reparto Materiali per il Combattimento del Dipartimento Trasporti e Materiali Generale Sandro Mariantoni e dal Direttore del Polo Colonnello Benigno Riso. Dopo un breve saluto di benvenuto da parte del Prefetto di Terni Augusto Salustri e dopo il briefing illustrato dal Colonnello Riso, il Generale Valotto ha visitato i Reparti di lavorazione del Polo dove ha potuto verificare le potenzialità e le capacità dell’Ente nell’assicurare il mantenimento, la revisione generale delle armi leggere in dotazione all’Esercito Italiano, gli allestimenti di materiali di protezione balistica realizzati per i mezzi dei Reparti dell’Esercito che si trovano nei teatri operativi e il magazzino automatizzato delle parti di ricambio, integrato nel sistema gestionale dell’Esercito.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!