Esalazioni urticanti in banca, evacuata filiale | Sul posto vvf e Arpa - Tuttoggi.info

Esalazioni urticanti in banca, evacuata filiale | Sul posto vvf e Arpa

Sara Fratepietro

Esalazioni urticanti in banca, evacuata filiale | Sul posto vvf e Arpa

Controlli in corso in viale Trento e Trieste, esclusa la fuga di gas | Si attendono nuovi accertamenti | Foto
Mar, 25/10/2016 - 16:51

Condividi su:


La filiale Unicredit di viale Trento e Trieste è stata chiusa nel primo pomeriggio di oggi dopo che dipendenti e clienti hanno avvertito delle forti esalazioni urticanti. Un odore acre ha infatti invaso i locali provocando intenso fastidio alle persone che si trovavano all’interno della banca. Il personale ha quindi provveduto ad allertare i vigili del fuoco del distaccamento di Spoleto, intervenuti poco dopo le 14 sul posto.

In un primo momento si è pensato ad una fuga di gas, ma i controlli effettuati hanno escluso tale ipotesi. Al momento si pensa che a causare le esalazioni possa essere un malfunzionamento di uno degli impianti, come quello elettrico o quello di condizionamento. Ma non si esclude nemmeno che possa essersi trattato di uno scherzo e che l’odore possa provenire da una fialetta urticante.

Al momento sono in corso i controlli anche  da parte di ditte private in attesa dell’arrivo del personale dell’Arpa. La filiale dell’istituto di credito nel frattempo è stata evacuata e chiusa al pubblico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!