Erogazione Cas Norcia, unico elenco per settembre-ottobre - Tuttoggi.info

Erogazione Cas Norcia, unico elenco per settembre-ottobre

Redazione

Erogazione Cas Norcia, unico elenco per settembre-ottobre

Liquidate pratiche per n. 942 nuclei familiari per un totale di 2345 persone assistite.
Gio, 14/12/2017 - 18:47

Condividi su:


L’ Ufficio Servizi Sociali del Comune di Norcia, con determina n. 206 del 1 dicembre 2017, ha disposto la liquidazione del CAS, contributo di autonoma sistemazione, in un elenco unico, per relativo bimestre settembre-ottobre 2017.

“Abbiamo fortemente voluto iniziare ad erogare I mandati per il cas prima delle festività natalizie e seppur con grandi difficoltà siamo riusciti a raggiungere obiettivo”. Dice l’Assessore Giuseppina Perla “Senza tralasciare l’attività ordinaria -prosegue – l’ufficio sta lavorando per riuscire a pagare regolarmente ogni bimestre, concentrando ulteriori risorse umane a tale scopo. Crediamo che questo possa rappresentare un mportante segnale di fiducia per il futuro”.

In un unico elenco sono state liquidate pratiche per n. 942 nuclei familiari per un totale di 2345 persone assistite. L’importo predisposto è stato pari €1.534.320,96.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!