Equitazione, gli atleti del Centro Ippico La Somma in evidenza ai Campionati regionali Fise - Tuttoggi.info

Equitazione, gli atleti del Centro Ippico La Somma in evidenza ai Campionati regionali Fise

Redazione

Equitazione, gli atleti del Centro Ippico La Somma in evidenza ai Campionati regionali Fise

Mar, 05/06/2012 - 10:41

Condividi su:


Lo scorso fine settimana, 1-2-3 giugno, il prestigioso Centro Ippico, Riding Horse Le Lame, presso Montefalco, ha ospitato i Campionati Regionali Fise per Salto Ostacoli. Per la categoria Emergenti, brevetto Juniores, ha conquistato il Primo Posto, aggiudicandosi la Medaglia d’oro e la coppa del Campionato, il binomio Maria EugeniaMancini / Rugiada del Colle, sotto la guida del Centro Ippico La somma di Andrea Bevilacqua, con la collaborazione tecnica di Adolfo Sandri Poli.

Una soddisfazione in più per l’'atleta e i suoi allenatori e un premio importante che ripaga degli enormi sforzi e delle grandi energie che l' ’equitazione richiede a chi vi si dedica con passione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!