Epta Confcommercio, estratti i vincitori della Lotteria per Ricostruire - Tuttoggi.info

Epta Confcommercio, estratti i vincitori della Lotteria per Ricostruire

Redazione

Epta Confcommercio, estratti i vincitori della Lotteria per Ricostruire

Splendidi premi e tanta solidarietà per i territori colpiti dal sisma
Lun, 15/05/2017 - 18:03

Condividi su:


Oggi, lunedì 15 maggio, alle ore 12.00 presso il Comune di Montefalco, prima della tappa Umbra del Giro d’Italia, sono stati estratti i biglietti vincitori della grande Lotteria per Ricostruire. L’associazione culturale Borghi e Centri storici della Valle Umbra e Epta Confcommercio Umbria hanno unito le forze per aiutare le aziende di due dei comuni dell’area a ricominciare a fare impresa.

L’iniziativa, partita durante i Primi d’Italia 2016 e pensata per aiutare i territori colpiti dai terremoti del 2016, ha riscosso consensi e successo.

Siamo soddisfatti – dichiara Aldo Amoni, Presidente dell’Associazione e di Epta – della risposta del pubblico. I risultati sono stati molto buoni e ci stiamo avvicinando al nostro obiettivo: fornire due container in legno ad aziende delle aree colpite per permettere loro di ricominciare a lavorare. È, infatti, essenziale permettere a tutti di riprendere a fare impresa per poter davvero ricostruire. Tutti insieme possiamo contribuire a far rinascere queste zone, confidiamo in voi!

Ecco i biglietti estratti:
Primo premio n. 10762, autovettura Smart Fortwo 70 Prime;
Secondo premio n. 13671, weekend a Parigi;
Terzo premio n. 10956, weekend a Londra;
Quarto premio n. 14953, bicicletta da uomo;
Quinto premio n. 17445, bicicletta da donna.

I vincitori si devono presentare con il biglietto del numero estratto presso gli uffici della Confcommercio di Foligno in Via Piermarini durante gli orari d’ufficio, oppure telefonare ai numeri  0742 340733/340711 – 075 5005577.
Per verificare i biglietti vincitori potete anche visitare i siti www.eptaeventi.it e www.confcommercio.umbria.it.

Tanto è stato fatto ma tanto ancora c’è da fare per raggiungere l’obiettivo. Chi vuole dare il proprio contributo può fare una donazione alla Nuova Banca delle Marche di Perugia (Iban: IT 79 V 06055 03001 000000010511, intestato a Confcommercio Imprese per l’Italia Umbria – causale aiuto zone colpite dal sisma 2016).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!