Epifania, i Laudesi Umbri in concerto a Spoleto e Assisi - Tuttoggi.info

Epifania, i Laudesi Umbri in concerto a Spoleto e Assisi

Redazione

Epifania, i Laudesi Umbri in concerto a Spoleto e Assisi

Sabato 6 Gennaio a Spoleto nella Chiesa di San Filippo e domenica 7 Gennaio ad Assisi nella Basilica Papale di Santa Maria degli Angeli
Mar, 02/01/2018 - 16:12

Condividi su:


Nel periodo Natalizio 2017-2018, il Coro Laudesi Umbri di Spoleto -Padre Antonio Giannoni, propone due appuntamenti corali, attraverso i quali vivere l’incanto del Mistero della nascita del Salvatore con brani natalizi di ieri e di oggi! Gli appuntamenti sono per sabato 6 Gennaio 2018 alle ore18 a Spoleto nella Chiesa di San Filippo Elevazione Musicale per l’Epifania (In collaborazione con l’Associazione “L’Orfeo” di Spoleto).

E domenica 7 Gennaio 2018 alle ore 15.30 ad Assisi nella Basilica Papale di Santa Maria degli Angeli in Porziuncola
Il coro diretto dal Maestro P. Matteo Ferraldeschi e accompagnati dal Maestro Angelo Silvio Rosati, eseguirà brani natalizi della tradizione per celebrare l’Epifania.

Inoltre sin d’ora è possibile diventare socio/amico sostenitore del nostro coro con un contributo minimo di € 5 (il “di più” è sempre ben accetto): vi darà diritto alla tessera socio-sostenitore (rinnovabile annualmente) e di essere iscritto in un registro di “Soci-Amici Sostenitori dei Laudesi Umbri” che vi permetterà di dare anche un sostegno economico per le varie necessità del Coro stesso (acquisto di partiture, fotocopie e cancelleria, rimborsi vari, trasferte…).

Specialmente oggi, in un periodo storico non proprio così generoso nei confronti dei cori amatoriali e del genere Corale-polifonico, si rende quanto mia necessario creare una rete di amicizia e solidarietà attorno a questa realtà. Il consiglio direttivo individuerà a breve una data possibile per ringraziare e consolidare l’amicizia tra il coro e i sostenitori attraverso un concerto celebrativo. Chiunque vorrà partecipare all’iniziativa, potrà scrivere un messaggio privato sulla pagina Facebook del coro, o sui profili di:
Manola Antinori Petrini – Loretta Carlini -Jessica Tommasi – Patrizia Belardinelli – Matteo Ferraldeschi.
Oppure inviare una mail a: laudesiumbri@gmail.com

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!