"Entro 3 mesi nuovi parcheggi ai Frontoni", lavori già aggiudicati per 30mila euro - Tuttoggi.info

“Entro 3 mesi nuovi parcheggi ai Frontoni”, lavori già aggiudicati per 30mila euro

Redazione

“Entro 3 mesi nuovi parcheggi ai Frontoni”, lavori già aggiudicati per 30mila euro

L'annuncio dell'assessore Secondi in Consiglio comunale, Bartolini (Psi) "Zona idonea anche per svolgere i mercati settimanali"
Mar, 15/05/2018 - 14:45

Condividi su:


A breve saranno realizzati i posti per la sosta delle auto (si parla di 46 nuovi parcheggi) presso i “Frontoni” di Città di Castello, all’altezza di via Leopoldo Franchetti, dove fino a poco tempo fa c’erano i “pallai” delle bocce.

I parcheggi sono un tema del centro storico e in vista dell’afflusso turistico estivo chiedo quando saranno terminati i nuovi parcheggi dei Frontoni” ha chiesto con un’interrogazione in Consiglio comunale Luigi Bartolini (Psi).

A rispondere è stato l’assessore ai Lavori Pubblici Luca Secondi: “I lavori dei nuovi parcheggi della zona Frontoni sono stati aggiudicati per 30mila circa. Si presume che la consegna avvenga nell’arco di 3 mesi”.

Bartolini nella replica ha definito la risposta soddisfacente aggiungendo che “la zona dei Frontoni potrebbe essere anche un’area idonea per svolgere i mercati settimanali”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!