Entra in un bar con la motosega e distrugge tutto. Panico ad Assisi - Tuttoggi.info

Entra in un bar con la motosega e distrugge tutto. Panico ad Assisi

Redazione

Entra in un bar con la motosega e distrugge tutto. Panico ad Assisi

Ven, 19/10/2012 - 17:59

Condividi su:


Sara Minciaroni

Scene di terrore in un bar di Assisi. Un uomo del posto di 48 anni nella tarda serata di ieri è arrivato con la motosega in mano cominciando a distruggere tutto l'arredamento del locale. Per lui nelle ore successive è scattato l'arresto da parte dei carabinieri di Assisi.

Prima le minacce di morte – E' partito tutto con un diverbio. L'uomo che pare si occupi di giardinaggio è entrato nel bar ed ha iniziato a discutere con i due proprietari, marito e moglie, dalla ricostruzione dei miliatri sembrerebbe poi che l' uomo, con alle spalle un pesante trascorso giudiziario, abbia minacciato di morte i due commercianti servendosi anche di una roncola e un paio di forbici da giardiniere. L’uomo è stato accompagnato in caserma e gli attrezzi sono stati sequestrati.

Il secondo round, torna con la motosega – Per quanto la vicenda fosse già sufficientemente scabrosa, l'uomo non si è fermato davanti al primo arrivo dei carabinieri. Passata l’una di notte, i proprietari del bar assisano hanno nuovamente chiesto l’intervento dei militari dell’Arma. I carabinieri, appena giunti in piazza del Comune, hanno sorpreso l’uomo a distruggere tavoli, sedie e fioriere del bar a colpi di motosega. Questa volta preso in flagranza di reato ha tentato la fuga per le vie del centro storico. Dopo una concitata rincorsa i militari lo hanno bloccato e arrestato. Ora dovrà rispondere davanti al giudice di minaccia aggravata, porto di strumenti atti a offendere e danneggiamento aggravato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!