Entra in abitazione per rubare, ma trova i Carabinieri - Tuttoggi.info

Entra in abitazione per rubare, ma trova i Carabinieri

Luca Biribanti

Entra in abitazione per rubare, ma trova i Carabinieri

Arrestato un 44enne di Rieti
Mar, 17/10/2017 - 18:38

Condividi su:


Questa notte è stato arrestato in flagranza di furto aggravato in abitazione ad Otricoli (TR) dai militari dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Amelia insieme a quelli dell’Arma locale un pregiudicato reatino. Il 44enne è stato incastrato sulla scorta dell’analisi di alcuni furti in casa commessi negli ultimi tempi in zona.

L’uomo, introdottosi di notte in un’abitazione delle campagne del posto dopo averne scardinato con un grosso cacciavite il portone d’ingresso, si è ritrovato inaspettatamente addosso e senza rendersene conto i Carabinieri che stavano monitorando la zona in maniera discreta.

La successiva perquisizione domiciliare effettuata nell’abitazione dell’arrestato, nel corso della quale è saltata fuori la refurtiva di qualche furto precedente commesso nella stessa area, fa ritenere probabile che quella di stanotte non fosse la sua prima “incursione predatoria”.

L’uomo, in attesa dell’udienza di convalida con rito direttissimo che si terrà domani presso il Tribunale di Terni, è stato messo agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!