Ennesimo incidente a Spello, chiuso tratto della Ss75 | Aggiornamento - Tuttoggi.info

Ennesimo incidente a Spello, chiuso tratto della Ss75 | Aggiornamento

Sara Fratepietro

Ennesimo incidente a Spello, chiuso tratto della Ss75 | Aggiornamento

Traffico deviato all'uscita di Cannara per la viabilità secondaria | Due auto coinvolte nello spettacolare incidente, nessun ferito
Gio, 19/04/2018 - 08:04

Condividi su:


Aggiornamento alle ore 10.30 – E’ tornata regolare la circolazione veicolare lungo la Ss75 “Centrale Umbra” dopo lo spettacolare incidente che questa mattina dopo le 7.30 ha coinvolto due mezzi. Fortunatamente i conducenti dei veicoli coinvolti non hanno riportato alcuna conseguenza. Il traffico in tilt a causa della chiusura del tratto tra Cannara e Spello in direzione Foligno è tornato lentamente alla normalità con la riapertura della superstrada.

Nelle ultime settimane sono stati numerosi gli incidenti avvenuti lungo la Ss75 sempre nel tratto di Spello.


Un nuovo incidente stradale si è verificato questa mattina lungo la ss75 Centrale Umbra all’altezza di Spello in direzione Foligno. La strada al momento, per chi proviene da Santa Maria degli Angeli, è chiusa, con i veicoli che vengono fatti uscire obbligatoriamente all’uscita di Cannara. Non è chiaro al momento quanti veicoli siano coinvolti nell’incidente né quali siano le condizioni dei feriti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!