Energy Planet. Inaugura a Spoleto lo store dedicato al fitness - Tuttoggi.info

Energy Planet. Inaugura a Spoleto lo store dedicato al fitness

Pietro Manna

Energy Planet. Inaugura a Spoleto lo store dedicato al fitness

In Viale Marconi il nuovo pianeta dedicato agli amanti del fitness - fotogallery
Lun, 24/11/2014 - 17:28

Condividi su:


Sala di allenamento, store di integratori alimentari, abbigliamento e accessori fitness. Tutto in uno per il nuovissimo locale inaugurato a Spoleto Domenica 23 Novembre. In occasione dell’evento ‘Marconi Vintage’, che ha popolato la rinomata via spoletina, Energy Planet ha aperto i battenti al pubblico mettendo in mostra la sua sala per allenamento, il negozio di integratori alimentari e il corner di abbigliamento e accessori per il fitness. Da oggi la città ha il suo store specializzato per gli amanti del movimento. Energy Planet è in Viale Marconi, 181 e su Facebook

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!