Enel, lavori e sospensioni energia a Todi - Tuttoggi.info

Enel, lavori e sospensioni energia a Todi

Sara Cipriani

Enel, lavori e sospensioni energia a Todi

Il restyling di alcune cabine porterà a alcune interruzioni | Tutto il programma
Dom, 06/09/2015 - 13:05

Condividi su:


Tempo di in novazione tecnologica a Todi: la prossima settimana, infatti, Enel Distribuzione metterà in atto un importante piano di restyling delle cabine elettriche della città modernizzando gli impianti attraverso il rinnovo della componentistica elettromeccanica e l’installazione di sezionatori motorizzati che consentiranno di automatizzare e di telegestire la rete elettrica sottesa alle cabine con benefici per la qualità del servizio sia in situazioni ordinarie sia in caso di disservizio, quando sarà possibile isolare il tratto di linea danneggiato con manovre in telecomando e restituire immediatamente elettricità al resto della clientela.

I lavori sono in programma da lunedì a venerdì (escluso il giovedì) e interesseranno le cabine denominate “Eca”, “via Cocchi”, “San Filippo” e “Scolastica”, importanti snodi per l’alimentazione elettrica di Todi. Gli interventi, che devono essere eseguiti in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, sono di natura complessa e richiedono interruzioni programmate che Enel, grazie a bypass da altre linee, ha diviso su più giorni, circoscrivendo il più possibile la durata e l’estensione. I clienti sono preavvisati attraverso affissioni nelle zone interessate. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori saranno rinviati. < /o:p>

Questo il piano dei lavori:

·        Lunedì 7 settembre, dalle ore 13:30 alle 16:00, Todi, alcuni civici di via Matteotti, via Porta Libera, via Porta Aurea, via Sant’Antonio Todi, vco San Silvestro, vco Sopramuro, piazza di Marte, vco San Benigno, via della Trinità, vco delle Milizie, via S.Maria Cammino, via San Fortunato, via San Giuseppe. 

·         Martedì 8 settembre, dalle ore 13:30 alle 16:00, Todi, alcuni civici di via Valle Inferiore, corso Cavour, piazza Popolo, via Monte, via San Lorenzo, via San Bonaventura, via del Duomo, via Mazzini, via Sdrucciolo, via S. Prassede, via San Salvatore, via Cocchi, via Mercato vecchio, via Mura antiche, piazza Umberto I, via Arco del Monte, piazza Garibaldi, via Morandi, piazza Bart. d’Alviano, via degli Archi, via San Benedetto, viale della Fabbrica, via Ciuffelli, via dei Condotti, via Teatro antico e aree limitrofe.

·         Mercoledì 9 settembre, dalle ore 13:30 alle 16:00, Todi, alcuni civici di via Matteotti, via Porta nuova, via delle Canepine, via Mattonelle, via Antiteatro, vco della Portella, vco delle Mura, vco Madonnuccia, via Caselle, vco San Giov e Rocco, vco dei Pellegrini e aree limitrofe.

·         Venerdì 11 settembre, dalle ore 13:30 alle 16:00, alcuni civici di via Sant’ Arcangelo, via Gramsci, via di Vannuzio, voc Mezze Piagge, via del Sole e aree limitrofe.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!